Chi Siamo

Barbara Bottazzini

Founder

Hora nasce dall’idea di Barbara Bottazzini, una designer empatica, eclettica, creativa ma soprattutto molto pragmatica!

Dopo tanti anni in una agenzia di comunicazione come art director e direttore creativo, l’idea di creare una realtà flessibile dove incontrare competenze complementari è nata naturalmente.

L’esperienza più forte ruota intorno alla creazione di un brand aziendale. Piccole e grandi aziende hanno costruito con noi la loro identità, definendo valori e obiettivi per poi declinarli in piani e azioni concrete per comunicare ai propri clienti, interni ed esterni.

Grazie alla passione per il design sono stati sviluppati molti progetti di personalizzazione di uffici o di eventi espositivi, per dare carattere e trasmettere il brand anche attraverso gli spazi.

Negli ultimi anni ha voluto allargare il suo know how occupandosi di progetti di interior per il residenziale e product design, così da poter dare anche agli spazi in cui viviamo una personalità precisa, rendendoli funzionali, confortevoli ma soprattutto unici.

Partner

—  work in progress —

Hora si avvale di collaboratori e partner esterni ed è attivo all’interno di Sloworking, associazione e coworking di Vimercate, dove interagisce con una rete di professionisti e piccole realtà per poter rispondere in modo completo alle esigenze del cliente.

Marta Cagliani

art director & grafica

Mi occupo di creatività, grafica e comunicazione: dai set pubblicitari sono passata a lavorare in una ONG dove mi sono appassionata al nonprofit e alle tecniche di fundraising. Nel 2016 ho deciso di mettere insieme esperienze e competenze per occuparmi come freelance della creazione e progettazione di materiali per la comunicazione offline e online di organizzazioni non profit ma non solo…
Lavoro anche con liberi professionisti e piccole imprese per aiutarli a migliorare la loro comunicazione sui diversi canali, creando materiali e contenuti creativi, con un occhio anche all’analisi e alla strategia.

martamirti.it

Silvana Loffredo

consulente in comunicazione digitale

Sono consulente in comunicazione digitale, social media manager, co-founder di Sloworking. Come freelance mi occupo di definire strategie e contenuti per migliorare la presenza sul web di piccole-medie aziende, realtà noprofit e liberi professionisti. Gestisco operativamente tutti i canali della comunicazione istituzionale, dal il sito, ai social media, alla newsletter.

Nel 2016 ho fondato, insieme a due socie, Sloworking, il primo coworking a ritmo di vita, che mi ha dato l’opportunità di conoscere altri professionisti, fra cui Barbara, che si è occupata per noi del design dello spazio.

sloworking.it