Communication & Graphic Design

Hora si propone come consulente con cui dare forma alla vostra immagine aziendale o professionale. Insieme possiamo costruire la vostra identità per comunicare verso l’esterno in modo coerente e strategico. In base ai bisogni si definisce una strategia ed un piano di comunicazione per andare a sviluppare strumenti ed azioni con tempi e modalità condivise.

Che siate una società consolidata con la necessità di rinnovare la sua immagine o di sviluppare nuovi business, che siate un start up che ha bisogno di partire da zero e implementare la parte di comunicazione, possiamo incontrarci senza impegno per capire se possiamo essere le persone giuste per concretizzare i vostri progetti.

Gli interventi possono essere differenti:

 
Pacchetto START & GO

Gli strumenti fondamentali per partire a creare un’identità e a comunicare con i tuoi interlocutori.
Il pacchetto si compone di:
– analisi del contesto e dei competitor
– logo
– immagine coordinata
– brand board
– sito internet
– apertura social network

 

Pacchetto REFRESH

Per le realtà che necessitano di un restyling dei materiali di comunicazione.
Il pacchetto si compone di:
– brand board
– company profile
– aggiornamento/rifacimento sito internet
– strategia e pianificazione social media
– azioni di comunicazione programmate e relativi strumenti di comunicazione

 

Pacchetto STRATEGY

Per le realtà che hanno bisogno di rilanciarsi sul mercato o che stanno avviamo delle nuove business unit.
Il pacchetto si compone di:
– analisi del contesto e dei competitor
– strategia e piano di comunicazione (eventi, direct marketing, advertising, campagne social…)
– strumenti di comunicazione in base al piano
– programmazione e supervisione

 

Pacchetto RELOOKING OFFICE

Per le società che hanno desiderio di rivedere gli ambienti lavorativi in un’ottica di miglior funzionalità e benessere per i lavoratori, senza dimenticare di dare una personalità coerente con la propria brand identity. Spesso anche con piccoli budget si può fare interventi davvero significativi e caratterizzanti.
L’offerta è da costruire in base alle esigenze.