Studio della Brand Identity per Paduina3, una nuova realtà nel mondo dell’ospitalità a Trieste. Comfort Apartment è il payoff che definisce gli appartamenti in affitto prolungato, davvero curati nel design e nell’ospitalità nel centro della città.
Abbiamo realizzato uno studio della brand identity per questo progetto partito a metà del 2019. Dopo un’analisi sui competitor, abbiamo identificato il nome “Paduina3” e il payoff “Comfort Apartments”.
Paduina3 è semplicemente il nome della via e il numero civico, ma può “aiutare” gli ospiti a individuare la location facilmente, oltre ad essere un nome di strada presente solo a Trieste.
Progettando il logo abbiamo creato un connubio di elementi moderni, per rappresentare lo stile del progetto di interior design degli appartamenti e di elementi classici, legati al palazzo storico nel centro della città.
Abbiamo identificato il rosso quale colore primario che è anche il filo conduttore all’interno degli appartamenti. Abbinandolo a un grigio caldo ne abbiamo esaltato l’eleganza e la modernità. Oltre all’immagine coordinata sono state realizzate le targhe per l’ingresso e per tutti gli appartamenti.